Skip to main content
La prima comunità agro energetica italiana certificata 100% EKOenergy
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

Assemblee dei Soci 2018

Come ogni anno, un importante occasione per condividere traguardi raggiunti e nuovi obiettivi con tutti i soci delle…

26/04/2018Come ogni anno, un importante occasione per condividere traguardi raggiunti e nuovi obiettivi con tutti i soci delle nostre cooperative.

Sabato 28 aprile presso il Circolo I maggio di Montorio, si terranno le Assemblee dei Soci delle tre cooperative Energyland, Energia Verde WeForGreen e WeForGreen Sharing.

La giornata si aprirà con l’Assemblea di Energyland, che avrà inizio alle 9.15, alle 11.15 seguirà quella di Energia Verde WeForGreen e nel primo pomeriggio, alle 14.15 si terrà l’Assemblea della cooperativa WeForGreen Sharing.

In particolare quest’ultima sarà un importante momento di condivisione dei risultati raggiunti dal lancio dell’ultimo progetto di Autoproduzione, le Fattorie del Salento e l’annuncio ufficiale di una grande novità che siamo sicuri gli darà ulteriore slancio!

L’ordine del giorno consisterà per tutte e tre le cooperative nell’approvazione del bilancio di esercizio e dei ristorni 2017, con l’aggiunta per la cooperativa WeForGreen Sharing della nomina dell’organo amministrativo e dell’organo di controllo.

Aspettiamo numerosi tutti i soci delle tre cooperative e vi chiediamo di confermare la vostra gradita presenza. Ci vediamo sabato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Roberto Udali nuovo Presidente della Cooperativa Energyland

16/05/2014 E' stato eletto questa sera il nuovo Presidente della Cooperativa Energyland: si tratta di Roberto Udali. Udali, ingegnere che si occupa attualmente di efficienza energetica nella società Bartucci Spa, è stato tra i soci fondatori della Cooperativa nel 2011 e ha seguito la realizzazione dell'impianto come ingegnere a capo della rete d'impresa Energy&Life. Per tre anni è stato consigliere d'amministrazione della Cooperativa Energyland e prende il posto di Riccardo Caccia che ha presieduto per il primo triennio la Cooperativa. Eletti anche i nuovi consiglieri di amministrazione: Gianna Guardini, Franco Masotto, Simone Simoni e Giampaolo Quatraro.

Continua