Skip to main content
La prima comunità agro energetica italiana certificata 100% EKOenergy
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

Natale dei Soci WeForGreen 2019

Anche quest'anno, l’occasione per scambiarsi gli auguri e ripercorrere 12 mesi di traguardi raggiunti insieme. Più di 800…

12/12/2019Anche quest’anno, l’occasione per scambiarsi gli auguri e ripercorrere 12 mesi di traguardi raggiunti insieme.

Più di 800 Soci in tutta Italia, tre cooperative energetiche, l’ultimo dei progetti di autoproduzione quasi completato ed una comunità di persone che ogni giorno sceglie di consumare e autoprodurre energia pulita ed essere parte integrante di un vero modello di sostenibilità. Questi sono solo alcuni dei traguardi che festeggeremo il prossimo martedì 17 dicembre alle ore 18.30 in occasione del consueto appuntamento Natale dei Soci.

Anche quest’anno il momento di convivialità – vissuto in una location d’eccezione – sarà preceduto dal racconto dello sviluppo delle nostre cooperative, presentato attraverso il valore generato e diffuso sulle persone e sul territorio.

Aspettiamo numerosi tutti i nostri Soci e anche coloro i quali vogliano approfittare di questa occasione per avvicinarsi al nostro modello e fare a se stessi e all’ambiente un grande regalo di Natale. Chi non si fosse ancora registrato non perda altro tempo e si iscriva cliccando qui. Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

La squadra WeForGreen è pronta a produrre energia verde

13/11/2014 Sabato 8 novembre è stata segnata la prima meta nella sfida della sostenibilità ambientale. La prima riunione aperta dei Soci della Cooperativa Energia Verde WeForGreen, ha confermato l’avvio della attività al 1 gennaio 2015, e la volontà di raggiungere importanti risultati nella produzione di energia elettrica pulita, nell'abbattimento dei costi delle famiglie che hanno aderito al progetto e nella salvaguardia dell'ambiente. Una trentina delle oltre 60 persone già socie del progetto sono accorse da numerose parti d’Italia, Novara, Milano, Torino, Bologna, Venezia e Verona, per questo primo incontro della Cooperativa, che è riuscita in questi mesi a riunire cittadini da tutto il territorio nazionale accomunati dall'idea dell'indipendenza energetica e della sostenibilità.

Continua