Skip to main content
La prima comunità agro energetica italiana certificata 100% EKOenergy
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

Assemblee cooperative 2019

Come ogni anno, un importante occasione per condividere traguardi e nuovi obiettivi fra tutti i soci di questo…

Come ogni anno, un importante occasione per condividere traguardi e nuovi obiettivi fra tutti i soci di questo modello.

11/04/2019Sabato 13 aprile presso l’Agriturismo Corte San Felice (VR), a partire dalle ore 9.15, , si terranno le Assemblee dei Soci delle tre cooperative Energyland, Energia Verde WeForGreen e WeForGreen Sharing.

La giornata si aprirà alle 9.15 con la Riunione generale dedicata ai soci delle tre cooperative, voluta per raccontare e potersi confrontare sui risultati e gli obiettivi raggiunti dal nostro modello e dai nostri progetti, nel corso del 2018.

Questo momento condiviso fra tutti i soci, sarà seguito dall’Assemblea di Energyland che avrà inizio alle 10.45, quella della cooperativa Energia Verde WeForGreen alle 11.30, e infine l’Assemblea della cooperativa WeForGreen Sharing alle 12.15.

L’ordine del giorno consisterà per tutte e tre le cooperative nell’approvazione del bilancio di esercizio e dei ristorni 2018, con l’aggiunta per la cooperativa Energia Verde WeForGreen della nomina dell’organo amministrativo e dell’organo di controllo.

Intorno alle ore 13.30 ci riuniremo per un momento conviviale, accompagnati da un delizioso pranzo a buffet inserito nel rilassante contesto dell’Agriturismo Corte San Felice.

Aspettiamo numerosi tutti i soci delle tre cooperative e vi chiediamo di confermare la vostra gradita presenza. Ci vediamo sabato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Cooperativa WeForGreen in tour per l’Italia

05/03/2015 La Cooperativa WeForGreen , con ormai più di 90 soci iscritti, è in continua crescita: lo testimonia la stampa, che in questa settimana ha raccontato l’esperienza della Cooperativa su ben sette giornali online (leggi la rassegna stampa). Come riportano gli articoli, la soluzione dell’autoproduzione dell’energia fotovoltaica “è il primo progetto italiano che apre quest’opportunità a tutti, indipendentemente dalla loro ubicazione geografica e superando i limiti architettonici o il fatto di abitare in condominio” (Green Report); tale progetto è in espansione e ha già portato l’energia solare condivisa in 13 regioni italiane (rinnovabili.it).

Continua