Skip to main content
La prima comunità agro energetica italiana certificata 100% EKOenergy
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

Le comunità energetiche del modello ForGreen al Salone della CSR

ForGreen è stata invitata a raccontare la propria esperienza nella creazione, gestione e sviluppo di comunità energetiche nel…

03/10/2019ForGreen è stata invitata a raccontare la propria esperienza nella creazione, gestione e sviluppo di comunità energetiche nel Convegno “Energie rinnovabili e sviluppo sostenibile”.

Il 2 ottobre il nostro modello di sostenibilità, cooperazione e innovazione energetica, è stato protagonista al Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale, nel corso del Convegno “Energie rinnovabili e sviluppo sostenibile”.

Il tema di quest’anno è stato dedicato ai territori della sostenibilità, ponendo l’attenzione sulle esperienze innovative che hanno inteso il proprio territorio come spazio ideale da coltivare perché la sostenibilità diventi un valore per tutti, ma anche come spazio fisico da preservare e valorizzare.

Per ForGreen è stata una bella esperienza di condivisione del proprio modello, raccontando in uno dei contesti culturali più dinamici in materia di imprenditorialità responsabile e attenzione all’ambiente e le persone, la nostra cooperativa WeForGreen e la sua caratteristica partecipativa e di valore.

Non perdetevi il nostro album online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Roberto Udali nuovo Presidente della Cooperativa Energyland

16/05/2014 E' stato eletto questa sera il nuovo Presidente della Cooperativa Energyland: si tratta di Roberto Udali. Udali, ingegnere che si occupa attualmente di efficienza energetica nella società Bartucci Spa, è stato tra i soci fondatori della Cooperativa nel 2011 e ha seguito la realizzazione dell'impianto come ingegnere a capo della rete d'impresa Energy&Life. Per tre anni è stato consigliere d'amministrazione della Cooperativa Energyland e prende il posto di Riccardo Caccia che ha presieduto per il primo triennio la Cooperativa. Eletti anche i nuovi consiglieri di amministrazione: Gianna Guardini, Franco Masotto, Simone Simoni e Giampaolo Quatraro.

Continua