Skip to main content
La prima comunità agro energetica italiana certificata 100% EKOenergy
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

Verona: 23 giugno 2015

WeForGreen ti invita all'#EnergySharing #Spritz , un aperitivo estivo per conoscere da vicino i nuovi progetti cooperativi WeForGreen "Le…

10/06/20152015.06.23 Verona

WeForGreen ti invita all’#EnergySharing #Spritz , un aperitivo estivo per conoscere da vicino i nuovi progetti cooperativi WeForGreen “Le Fattorie dell’Energia“. Stiamo infatti sviluppando dei modelli innovativi che mettono la famiglia e il cittadino al centro della produzione di energia, in modo che ciascuno possa prodursi l’energia di casa in modo economicamente e ambientalmente sostenibile, grazie all’utilizzo di fonti rinnovabili.

Questo evento sarà anche un momento per i Soci della Cooperativa Energia Verde WeForGreen per incontrarsi e conoscersi.  La partecipazione è gratuita ma ti chiediamo di iscriverti per questioni organizzative.

Come partecipare

Iscrizioni concluse

Dettagli dell’incontro

Data martedì 23 giugno 2015, ore 18:30

Località Verona

Indirizzo incontro presso ForGreen Spa, Via  Evangelista Torricelli 37, 37136 Verona (mappa)

Contatti Email: cooperativa@weforgreen.it – Numero verde WeForGreen: 800 999 211

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Cooperativa WeForGreen in tour per l’Italia

05/03/2015 La Cooperativa WeForGreen , con ormai più di 90 soci iscritti, è in continua crescita: lo testimonia la stampa, che in questa settimana ha raccontato l’esperienza della Cooperativa su ben sette giornali online (leggi la rassegna stampa). Come riportano gli articoli, la soluzione dell’autoproduzione dell’energia fotovoltaica “è il primo progetto italiano che apre quest’opportunità a tutti, indipendentemente dalla loro ubicazione geografica e superando i limiti architettonici o il fatto di abitare in condominio” (Green Report); tale progetto è in espansione e ha già portato l’energia solare condivisa in 13 regioni italiane (rinnovabili.it).

Continua