Skip to main content
La prima comunità agro energetica italiana certificata 100% EKOenergy
Area Soci | Aderisci a WeForGreen
Mondo WeForGreen

WeForGreen e Spazio Fase, il primo incontro si chiama Drogheria 8/18

Domenica 7 maggio non prendete altri impegni, vi aspettiamo a Bergamo nelle suggestive location di Spazio Fase. Spazio…

04/05/2017Domenica 7 maggio non prendete altri impegni, vi aspettiamo a Bergamo nelle suggestive location di Spazio Fase.

Spazio Fase è un complesso di edifici industriali recuperati da una splendida cartiera Pigna di fine ‘800 dismessa. Si propone come modello sperimentale per la rigenerazione economico-sociale del territorio e questa volta tocca a Drogheria 8/18 la nuova proposta di mercato contemporaneo.

In questa occasione sarà possibile trovare prodotti locali, biologici, editoria, buona musica, ma soprattutto il corner di WeForGreen dove vi aspettiamo per raccontarvi di noi e di come produciamo la nostra energia 100% rinnovabile e a chilometro zero in modo condiviso. Quale migliore occasione di Drogheria 8/18?

E’ tutto pronto: nuovo materiale informativo, nuovo sfondo fotografico, nuovi sagomati.. Vi abbiamo incuriositi? Allora non mancate!

Domenica 7 maggio, Spazio Fase, via Pesenti 1 – Alzano Lombardo – Bergamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mondo WeForGreen

Cooperativa WeForGreen in tour per l’Italia

05/03/2015 La Cooperativa WeForGreen , con ormai più di 90 soci iscritti, è in continua crescita: lo testimonia la stampa, che in questa settimana ha raccontato l’esperienza della Cooperativa su ben sette giornali online (leggi la rassegna stampa). Come riportano gli articoli, la soluzione dell’autoproduzione dell’energia fotovoltaica “è il primo progetto italiano che apre quest’opportunità a tutti, indipendentemente dalla loro ubicazione geografica e superando i limiti architettonici o il fatto di abitare in condominio” (Green Report); tale progetto è in espansione e ha già portato l’energia solare condivisa in 13 regioni italiane (rinnovabili.it).

Continua